Daniele Mario Careddu svolge l’attività di Geometra e 3D Artist nella sua sede a Olbia (OT), in Via Enrico Toti, 1.

Fondatore della DMC Real Render, coltiva sin dai tempi delle scuole la passione per la Rappresentazione Realistica delle Opere abbinata alla Progettazione Architettonica.

In constante aggiornamento sulle novità e sul progresso lavorativo, attualmente svolge l’attività di libero professionista e collaboratore esterno di importanti studi di architettura e costruttori edili a livello nazionale.

I principi solidi sui cui è stata fondata la DMC Real Render sono molteplici: la precisione, la cura del dettaglio e la diversificazione del prodotto.

La cura maniacale del lavoro permette al cliente di ricevere un prodotto diverso, innovativo e, strategicamente parlando, commerciale nei confronti del mercato.

Da qui la frase:

Ogni rendering è creato, studiato e realizzato con la massima cura rivolta al dettaglio. La rappresentazione iperrealistica permette, al futuro cliente, di avere un approccio sicuro, reale e diretto sul progetto che stiamo proponendo, con molte più possibilità, da parte nostra, di successo.

Hanno parlato di lui:    Learn Vray Gallery   –   Rivista I Like 3D (Intervista)   –   Homify

Appassionato di Sport.

Musicista.

Attratto dalla Fotografia, Tecnologia, Innovazione e Comunicazione.

Qualità

La qualità è il successo di un'azienda.

Visibilità

Maggiore visibilità nella sponsorizzazione dei propri prodotti. Diversificazione della presentazione di una qualsiasi opera o progetto.

Vendita

Maggiori possibilità di conclusione di una vendita.

L'immagine è tutto.